Le tendenze più gettonate per la wedding season 2021

Il colore sarà protagonista della prossima stagione e scegliere quello del proprio matrimonio non sarà solo una scelta stilista ma sarà una scelta di carattere, avrà un significato profondo e un messaggio chiaro al mondo.

Parola d’ordine: uscire fuori dagli Schemi!

Negli ultimi tempi, l’attenzione all’ambiente ha assunto sempre più importanza e questo impegno prende vita anche nei matrimoni. Tra le tendenze matrimonio 2021, infatti, c’è quella del natural chic wedding.

Fiori di stagione, materiali grezzi come il legno, il lino o il cotone e colori pastello saranno i protagonisti!

 

Sposi Ecofriendly

Tra le tendenze matrimonio 2021 non può mancare il fil rouge dell’ecologia. Dalla carta riciclata delle partecipazioni, sino alle bomboniere a kilometro zero, passando per un ricevimento all’insegna della genuinità e dell’artigianalità. Se il vostro desiderio è che tutto risulti il meno  impattante possibile allora questo è il mood giusto per voi.

 

 

Quali Colori Scegliere

Dal verde menta al giallo limone, passando per il fucsia e il corallo, la selezione proposta è un vero e proprio trionfo di tinte pastello accompagnate da nuance più vivaci e brillanti. Anche la palette dei colori classici è stata aggiornata, e prevede oltre al nero – quattro nuance neutre da abbinare ai toni più accesi.