Come celebrare le nozze in riva al mare
Il Rito civile in Spiaggia
Una delle tendenze degli ultimi anni è quella di celebrare il matrimonio sulla spiaggia. Il sogno di tanti futuri sposi infatti pare proprio essere quello di sposarsi nell’atmosfera romantica ed esotica creata dalla sabbia e dal mare, e festeggiare il matrimonio sul mare. Per celebrare il rito civile di fronte al mare vi consigliamo di scegliere un orario giusto nel tardo pomeriggio, è l’ideale, così il sole sarà meno forte e magari seguentemente al rito vi potrete anche godere l’aperitivo con il tramonto sul mare.
La Cena
Ci sono svariate soluzioni per una cena ben riuscita in riva al mare. Un buffet sotto un baldacchino per esempio, i vostri ospiti comodamente seduti su dei morbidi puff posti in circolo attorno a un unico tavolo più grande, lanterne, candele e la luna a illuminare il vostro giorno più bello, e le onde in sottofondo a intonare la colonna sonora del vostro sogno…Se invece non volete rinunciare alla comodità di sedie e tavoli, una pedana rigida potrebbe essere una valida alternativa dove distribuirvi i tavoli a cui prenderanno posto gli
invitati.
La wedding cake in riva al mare
Il taglio della torta in riva al mare, uno dei luoghi più romantici che la natura ci regala, è sicuramente il momento perfetto per concludere la cena e dar via alle danze! Un cockatil e un ballo in spiaggia daranno al matrimonio una leggera informalità che permetterà agli ospiti di scatenarsi a più non posso! Se il suono dei gabbiani in volo, la sabbia sotto i piedi, la salsedine, la leggera brezza salata e tramonti da urlo sono nei vostri cuori allora IL MARE E LA SUA CORNICE sono perfetti per il vostro matrimonio da sogno.